Questi siamo noi: quattro come i moschettieri (beh, includiamo Dartagnan!), le stagioni, i cantoni, i semi delle carte, i punti cardinali.. insomma: QUATTRO!

Ci piace come numero: ci troviamo a nostro agio! 🙂

Il numero uno è Papuzzo: una volta biondo, ora .. diciamo “non più”..
Ama la musica, le moto, cucinare e.. mangiare!
Se dovessi definirlo con una frase sola ne userei una clonata apposta per lui: “un buco con una mano intorno”. Insieme ad uno storico amico è capace di trovare i modi più impensabili per dilapidare il nostro “non-capitale”!
Ma.. è sempre il nostro Papuzzo: pregi e difetti fanno parte dello stesso pacco regalo e noi lo abbiamo ricevuto in dono.. parecchi anni fa 🙂

Io sono il numero due: fisicamente pigra, mentalmente iperattiva. Come concilio le due cose? Ovvio: con il computer! 🙂
Papuzzo dice che non sono mai a riposo con il cervello e che quando sto troppo zitta è perchè sto per escogitare qualcosa che inevitabilmente porterà lavoro a lui!
In effetti giro per casa sempre alla ricerca di qualcosa da inventare: una nuova libreria Hand Made, un nuovo disegno sulle pareti, una parete per la cabina armadio, una vasca gigante..
Io sostengo che la mia pigrizia fisica siano “momenti di riflessione” 🙂

Il nostro numero tre è Scricciolo: 8 anni compiuti da poco. Anche chiamata “Blondie” ha i tratti somatici di una svedese: spesso dico di averla ricevuta in omaggio all’IKEA (uno dei miei negozi preferiti.. per le ragioni di cui sopra). Sembra una bambolina ma ha l’argento vivo addosso: è praticamente incapace di stare ferma per più di due minuti nello stesso posto! praticamente la mia antitesi!

E infine il numero quattro, Nocciolina: tre anni, con un carattere già fin troppo definito.
Sembra la figlia di Paris Hilton: decide il suo vestiario in base al tempo (normale se non avesse SOLO 3 anni..), all’umore, al colore del momento, all’ultimo acquisto o regalo..
Ha una passione sfrenata per tutto cio’ che si indossa: dagli abiti alle scarpe.
Insomma: sarà la nostra rovina economica!

Eccoci: questi siamo noi.

Benvenuti nella nostra vita!

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com