Un incontro .. di corsa!

twitter-pc

Quando l’ho vista per la prima volta al mammacheblog qualche mese fa, non avevo la minima idea del personaggio nel quale mi ero imbattuta!

Io ero e sono una “mamma blogger” alla prima esperienza e quello era il primo evento al quale avevo deciso di partecipare, spinta dalla mia sempre attivissima socia vulcanica Paola altrimenti detta “la balena pancia piena“.

Così, tra duecento e passa mamme, ma prima di tutto donne incredibili e piene di vita e idee, mi è capitato di incontratre lei: quattro parole scambiate nelle “pause” tra i vari interventi, due risate e, infine, l’immancabile “follow” su twitter (che proprio da quel giorno è diventata la mia droga primaria!).

Eccoci così a discutere e chiacchierare, a twittare del più e del meno, io leggo i suoi traguardi di corridore e lei, forse, le mie bagianate! 🙂
Ma un giorno, durante la mia permanenza in campeggio, vengo solleticata da un tweet con una foto alquanto “particolare” e mi lancio alla scoperta del suo blog.

Così scopro che “corri mamma corri” non è una scelta per descrivere la trafelata vita di una mamma-lavoratrice-blogger-fantasista, ma è un incitamento a se stessa con l’obiettivo di correre la mezza maratona! Quante cose si imparano leggendo: l’ho sempre detto!!! 🙂

Ma questa scoppiettante donna non è solo una “mamma che corre”, ma è una donna con una fantasia da far invidia ai fratelli Grimm, come dimostrano i piatti che prepara per far digerire alla figlia i sapori più odiati dai bambini!!! Con una passione per la pasta e le colazioni dei campioni e con ben 822 Follower su twitter!!!

Cos’altro dire? Un blog da seguire di corsa!!!! 🙂

Got anything to say? Go ahead and leave a comment!

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com